Pokémon GO Android

0.193.0

Pokémon GO è uno dei maggiori successi del videogioco mobile degli ultimi anni. Combina la realtà aumentata con l'universo di queste creature

8/10 (939 Voti)

La combinazione della realtà aumentata con l'universo Pokémon ha dato come risultato uno dei titoli che ha scatenato una delle maggiori febbri che si ricordino nel mondo dei videogiochi. Dovresti già sapere che stiamo parlando di Pokémon GO, che ci permette di rendere il mondo reale che ci circonda un luogo dove possiamo giocare e divertirci dando la caccia a queste creature.

Snorlax, Charmander, Pikachu o Whismur, tra gli altri, aspettano di essere catturati.

Ovunque tu sia, potrebbe apparire un Pokémon e tu devi solo aver installato l'APK del gioco sul tuo Android: trovali e, quando appaiono sul tuo schermo, catturali. Dovrai essere veloce, perché compaiono per un tempo limitato.

Caratteristiche principali

  • Crea il tuo profilo giocatore con avatar e immagine del tuo compagno Pokémon.
  • Sali di livello ed esperienza mentre li catturi.
  • Entra a far parte di una squadra di cacciatori.
  • Addestra il tuo Pokémon nelle tue palestre.
  • Ottieni monete per acquistare oggetti nel negozio virtuale.
  • Ottieni diverse ricompense.
  • Codice di colori che indica le probabilità di cattura.
  • Ottieni oggetti speciali nelle Poképarade, che si svolgono in luoghi di interesse pubblico del mondo reale, a seconda del tuo livello giocatore.

Pokémon esclusivi e leggendari

Alcuni di loro non possono essere catturati facilmente. Il motivo è che ce ne sono alcuni che sono esclusivi di particolari regioni, come Tauros in Nord America, Mr. Mime in Europa, Farfetch'd in Asia o Kangaskhan in Australia. Inoltre, ce ne sono alcuni che non sono stati sbloccati, come gli ambiti Articuno o Ditto, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mewtwo.

I trucchi per cacciare i Pokémon

Dovrai fare qualche altra passeggiata per trovare quelli mancanti nel tuo Pokédex, anche se ci sono sempre alcuni trucchi che ti permetterenno di prenderli tutti più velocemente. Ad esempio, con mappe come FastPokeMap, che utilizza le mappe di Google per segnalarteli, in modo da non dover andare alla cieca. Ci sono anche modi per falsificare la posizione GPS e apparire così in qualsiasi parte del mondo e ottenerli tutti... Ma attenzione, perché se Niantic, l'azienda che ha sviluppato il gioco, se ne accorge, ti bannerà.

C'è chi pensa che, una volta che sono stati tutti o quasi catturati, non ci sia più alcun incentivo a giocare. Ma il punto è che ad ogni aggiornamento vengono aggiunte novità che ne rinnovano l'attrattiva. E infatti, da quando è stata rilasciata la prima versione, sono stati aggiunti miglioramenti come il supporto per il wearable Pokémon Go Plus, un dispositivo che ti avverte quando c'è una creatura vicino a te, in modo da non dover tenere sempre d'occhio il tuo cellulare.

Novità dell'ultima versione

  • Cambiamenti focalizzati sui combattimenti allenatore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Niantic, Inc.
La settimana scorsa
11/20/20
109 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso